Monitoraggio

Mettiti in contatto con noi

Per certificare che gli ambienti e le superfici sono stati sanificati, sarà sufficiente effettuare dei semplici tamponi sulle superfici a contatto a fine ciclo per monitorare la presenza di patogeni pericolosi per l’uomo, rilevando proteine ​​e ATP (Adenosina Trifosfato), la “benzina” di tutti organismi viventi.

Si tratta di un sistema analitico veloce ed affidabile che permette di valutare la qualità delle procedure di pulizia e sanificazione degli ambienti trattati.

Gli stessi tamponi vengono eseguiti anche in sala operatoria dai chirurghi sugli strumenti prima dell’intervento

Lo strumento, mediante una specifica reazione con un reagente a base di luciferina permette di quantificare l’ATP (adenosina trifosfato) presente in tutti i residui biologici.

​​Le organizzazioni scientifiche internazionali considerano la ricerca ATP un metodo collaudato e consolidato per il controllo delle procedure di pulizia e sanificazioni secondo il protocollo HACCP ampiamente applicato nelle industrie alimentari, farmaceutiche e ospedaliere.

I risultati sono immediatamente disponibili, consentendo di implementare immediatamente azioni correttive e ulteriori sanificazioni ambientali, se necessario.

A seguito di controlli delle autorità competenti presso i nostri clienti, non è mai stato necessario eseguire un’ulteriore azione correttiva di detergenza e sanificazione.​

Tutti i nostri clienti sono dotati di una tecnologia che gli permette di avere un’indicazione dell’aria in tempo reale monitorando le tossine e le sostanze chimiche presenti, attraverso la rilevazione del Radon, dei composti organici volatili, più di 1000 (TVOC) dell’anidride carbonica la CO2, dell’ umidità, della temperatura e la della pressione atmosferica presente negli ambienti.

Il dispositivo medico aiuta i dipendenti e il personale sanitario a capire quando i livelli di sostanze tossiche sono troppo alti e gli consente di sapere quando è il momento di ventilare e aprire le finestre

Nessuna installazione è necessaria: basta posizionare il sensore su una superficie piana utilizzando il supporto o attaccarlo alla parete utilizzando una sola vite e scaricare l’ APP sul telefonino.

Contattaci

Air Levante

~

Via Jacopo dal Verme 7 20159 Milano

z

Tel +393735231101
Fax +390221118467

|

info@airlevante.it

Inviaci un messaggio

× Come possiamo aiutarti?